Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per la gestione del centro estivo comunale anni 2024-2025-2026

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la gestione del centro estivo comunale anni 2024-2026
Data:
Lunedì, 26 Febbraio 2024

Descrizione

Il presente avviso esplorativo è finalizzato esclusivamente alla predisposizione di un elenco di soggetti interessati, pertanto, non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte, ma è da intendersi come mero procedimento informativo finalizzato alla raccolta di manifestazioni d'interesse, non comportante diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli sia per i soggetti interessati, sia per l’Amministrazione Comunale, la quale, in ordine all’espletamento della procedura, mantiene la più totale discrezionalità sulla decisione di procedere o non procedere all’affidamento medesimo.

Conseguentemente dal presente avviso non scaturiscono graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.

Ulteriori Informazioni

05/04/2024 20:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!