Comune di Masserano

Il portale del Comune di Masserano: notizie, eventi, informazioni, storia, sportello al cittadino.

Carattere: A A A | Versione solo testo | [Norm]
Testa
  • Albo Pretorio
  • Orario Apertura
  • Galleria Fotografica

BANDO DI CONCORSO - AVVISI ESPORATIVI

1)

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZI SCOLASTICI PRE E POST-ORARIO  SCUOLA INFANZIA,PRIMARIA E SECONDARIA DI I E ACCOMPAGNAMENTO SCUOLABUS BIMBI SCUOLA DELL’INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 30/08/2017 ALLE ORE 15.30 SI E' RIUNITA LA COMMISSIONE DI GARA PER L'APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI L'OFFERTA ECONOMICA.

Verbale della commissione

2)

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ (ICP) E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (DPA), COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI DEL COMUNE DI MASSERANO.

- Disciplinare rettificato

- Capitolato d'oneri